Rilassatevi e divertitevi nel nostro giardino
La nostra piscina con acqua salata mantiene alcuni benefici propri dell’acqua di mare come, per esempio, l’effetto antisettico che elimina gli agenti patogeni della pelle, oltre che offrire una migliore galleggiabilità quando ci si immerge in piscina.
L’alta concentrazione di sali minerali presenti nell’acqua salata, come il cloruro di sodio e il magnesio, aiuta a uccidere i batteri nocivi presenti sulla pelle. Questa proprietà antibatterica può aiutare a prevenire infezioni cutanee e promuovere la guarigione di piccole ferite, abrasioni o acne. E’ meno irritante per la pelle e per gli occhi, risultando in un maggior comfort nell’utilizzo, con occhi meno arrossati e pelle non irritata. Anche l’odore del cloro, che per alcuni è molto fastidioso, è meno intenso nella nostra tipologia di piscina.
Nell’acqua viene disciolto il sale che, di base, contiene cloro inattivo. Grazie agli sterilizzatori elettrolisi a sale e grazie alle reazioni chimiche scatenate dal passaggio di corrente nella cella dell’elettrocloratore, il cloro diventa attivo e provvede quindi a svolgere la sua azione di disinfezione dell’acqua. Quindi non ha bisogno di aggiungere altri composti chimici all’acqua per mantenere i valori indicati per la sua massima sicurezza e protezione. In questo modo, l’impatto sull’ambiente e sull’uomo sarà decisamente più sano e sostenibile. Noi utilizziamo sale NATURALE PURO EXTRA FINE.
Il capello è un problema al meccanismo, quindi per poter accedere alla piscina è sempre necessario l’uso della cuffia.
La piscina è scoperta é servita con sdraio/ lettini, ombrelloni e spazio attrezzato con sedie e tavolini.
La soluzione di una piscina con acqua salata è perfetta per rendere il nostro giardino, uno spazio ancora più speciale della casa, in cui poter godere degli esterni in completo relax.